STEPLASTMILL
CONTROLLO NUMERICO SPECIFICO PER FRESATURA DI FORME PER CALZATURE
IMPORT FILE STL
SVILUPPO E MODIFICA MODELLI
VISUALIZZAZIONE 3D DEL MODELLO
Dall’esigenza sempre più sentita di rinnovare le macchine di tornitura per le forme per calzature nasce il nuovo sistema di controllo StepLastMill.
Il nostro obbiettivo è di fornire una soluzione software compatta ed affidabile che si integri perfettamente nelle macchine CNC esistenti.
Oltre alle funzioni presenti nei sistemi di controllo standard già in uso, StepLastMill include funzionalità specifiche per aumentare il grado di produttività delle macchine e la qualità delle lavorazioni delle forme.
Interfaccia grafica riprodotta appositamente con struttura simile alle interfaccie in uso più diffuse, allo scopo di rendere il funzionamento intuitivo ed abbattere i tempi di apprendimento dell’utente esperto.
Aggiornamento del Design preservando icone ed etichette degli elementi grafici per creare un nuovo ambiente d’interazione che sia però familiare per l’utente.
Importazione e conversione del formato STL in formato macchina SLF con rilevamento automatico della taglia.
Inserendo la taglia desiderata nei dati di sviluppo si ottiene immediatamente il corrispondente modello pronto per essere eseguito.
Possibilità di zoom e rotazione dell’oggetto per ottenere la proiezione da qualsiasi angolo.
Con il pacchetto StreamLine è possibile modificare velocemente e facilmente il modello in funzione delle proprie necessità di progettazione, allo scopo di eliminare le successive operazioni di finitura manuali od eseguite con ulteriori macchinari.
Modifica l’altezza della forma al valore desiderato dall’utente, il taglio viene eseguito mantenendo il profilo superiore originale.
L’utente può creare dei gruppi caratterizzati da un determinato numero di taglie all’interno dei quali i modelli vengono tagliati alla stessa altezza del capogruppo.
Correzione dei difetti della superficie superiore del collo del piede.
Verifica del parallelismo tra le superifici superiore e inferiore della forma ed eventuale correzione.
Con il pacchetto HightSpeed è possibile aumentare del 50% la produttività della tua macchina. Grazie ad algoritmi di nuova generazione, appositamente studiati per l’esecuzione di profili complessi ad alta velocità, StepLastMill è in grado di aumentare notevolmente le performance delle macchine tornitrici esistenti, incrementando le velocità di fresatura fino a 90 giri al minuto, mantenendo la precisione della superficie di altissimo livello.
Per ottenere la scheda tecnica del prodotto