EPOWER300
COMPATTA, VERSATILE E DI SEMPLICE UTILIZZO
Garantisce prestazioni migliori delle tradizionali presse idrauliche con riduzione notevole dei consumi e dell’impatto ambientale
VERSATILITÀ
STAMPARE DIVERSE TIPOLOGIE DI MATERIALE CON LO STESSO ALLESTIMENTO È ORA POSSIBILE CON E-POWER 300
Sistema di iniezione con servo-estrusore appositamente studiato per lo stampaggio di diversi tipi di materiali termoplastici (PVC, TPU, TR, EVA, EVA RETICOLARE), termoindurenti ed elastomeri vulcanizzati (GOMMA) impiegati nello stampaggio dei fondi per calzature monocolore, bicolore e tricolore. Data la sua particolare versatilità E-POWER 300 è molto efficace anche in altri settori produttivi (automotive e componentistica generale) dove viene richiesta precisione, ripetibilità e bassi costi di esercizio per manufatti di alta qualità.
MODULARITÀ
E-POWER 300 CONCEPITA PER SFRUTTARE AL MASSIMO I VANTAGGI DI UN SISTEMA MODULARE
Struttura estremamente compatta che non necessita di accessi laterali e può quindi essere affiancata a contatto con altre presse E-POWER 300 con una riduzione significativa degli spazi occupati a parità di capacità produttiva.
PRECISIONE
TECNOLOGIA DI AZIONAMENTO ALL’INSEGNA DELLA PRECISIONE
L’utilizzo di servomotori in tutti gli azionamenti della macchina, compreso il servo-estrusore determina un’alto grado di ripetibilità di stampaggio che influisce in modo significativo sia sulla qualità di stampaggio che sulla riduzione degli scarti.
INNOVAZIONE
DETERMINAZIONE AUTOMATICA DEI PARAMETRI OTTIMALI DI PROCESSO FIN DALLA PRIMA STAMPATA
Con il progetto E-POWER 300 sono stati sviluppati interessanti algoritmi di calcolo in grado di individuare automaticamente il quantitativo di materiale da iniettare nella cavità dello stampo. Grazie a questa funzionalità non è necessario nessun cambio dei parametri di stampaggio al momento del cambio taglia.
Per guardare il video della macchina a lavoro
Per ottenere la scheda tecnica del prodotto