CM123-F
SPEZZONATRICE E FUSTELLATRICE DEDICATA AL GUARDOLO E A QUALSIASI MATERIALE AVVOLTO SU BOBINA
AUTOMATICA
La CM123-F è una spezzonatrice automatica a controllo numerico in grado di tagliare stringhe di qualsiasi materiale con elevata precisione.
Dotata di un sistema di controllo tensione materiale, la CM123-F è particolarmente efficace in tutti i casi dove, l’elasticità del materiale e il suo difficile srotolamento, rendono le operazioni di misura e taglio molto spesso imprecise.
Questa spezzonatrice trova impiego in diverse applicazioni, infatti grazie alla tecnologia utilizzata, essa è in grado di effettuare misure precise su materiali di diversa consistenza.
Il software di gestione, con interfaccia operatore touchscreen, oltre alle normali funzioni di utilità consente di creare un database dove salvare gli articoli con le rispettive impostazioni e richiamarli all’occorrenza con estrema facilità.
La CM123-F viene fornita con cesoia a doppia lama con inclinazioni regolabili adatta sia al taglio tradizionale dritto che al taglio inclinato.
La macchina può essere dotata di fustelle di tranciatura con conformazione a disegno del cliente per ricavare fustellati di dimensioni, forma e colore desiderati. Fornendo quindi alla macchina una stringa di materiale di larghezza appropriata ne ricava inserti e sagome da inserire negli stampi, cucire su tomaie o nei più disparati capi di abbigliamento sportivo e non, oppure usati anche come portachiavi, gadget, ecc.
Per ottenere la scheda tecnica del prodotto